Daniele RutiglianoLa Scuola di Alta Formazione Agroalimentare seleziona docenti esperti e motivati nei rispettivi settori di competenza. Un buon team multidisciplinare parte da conoscenze approfondite e capacità relazionali: i nostri docenti seguiranno i corsisti in ogni fase della loro crescita professionale.
|
Laureato in "Informatica e Comunicazione Digitale" presso l'Università degli Studi di Bari, dal 2005 è fondatore di Aproweb, digital marketing agency di Bari (www.aproweb.it).
Rutigliano è anche docente di web marketing presso la School of Management dell'Università LUM J. Monnet di Casamassima (BA), nonché presso scuole ed Enti con quasi 500 ore di formazione all'attivo.
A giugno 2017, con la sua agenza Aproweb, ha organizzato la prima edizione del Web-ecom, il primo grande evento sul mondo digitale in Puglia, www.web-ecom.it
Da settembre 2014 è autore della rubrica mensile "E-commerce" sulla rivista Millionaire.
Nel biennio 2009-2010 è stato consigliere nazionale dell'associazione Unicom (Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione) di Milano nonché autore della rubrica "Web" nella rivista "L'Impresa di Comunicazione"; successivamente da marzo 2013 a marzo 2014 è stato tutor dell'Osservatorio per il cambiamento della comunicazione di Unicom.
Ha partecipato come giurato ai seguenti premi nazionali: "PWI – Premio Web Italia VII edizione" (2009), "Mediastars – XV edizione" (2010 e 2012)".
[email protected]
www.aproweb.it
Spyke: danielerutigliano
Linkedin: http://it.linkedin.com/in/rutiglianodaniele
- autore del best seller "E-commerce vincente" edito da Hoepli nell'ottobre del 2013, ristampato in seconda edizione a febbraio 2017, www.ecommerce-vincente.it.
Rutigliano è anche docente di web marketing presso la School of Management dell'Università LUM J. Monnet di Casamassima (BA), nonché presso scuole ed Enti con quasi 500 ore di formazione all'attivo.
- stato uno dei moderatori al Netcomm Forum 2017 di Milano ed è speaker in occasione dei più importanti eventi sul digital marketing e sull'ecommerce in Italia tra cui Meet Magento Italy (2016), BeWizard! (2015), SMAU (dal 2012), WebUpdate (2016), Inbound Strategies (2017) ed E-commerce Power (2014).
A giugno 2017, con la sua agenza Aproweb, ha organizzato la prima edizione del Web-ecom, il primo grande evento sul mondo digitale in Puglia, www.web-ecom.it
Da settembre 2014 è autore della rubrica mensile "E-commerce" sulla rivista Millionaire.
- in possesso delle certificazioni Google AdWords e Prestashop.
- responsabile regionale in Puglia per "IWA - International Webmasters Association" di cui è socio ordinario con tessera n. 308526; inoltre dal 2014 è associato "AISM – Associazione Italiana Marketing" e dal 2015 per "Apulia Retrocomputing".
Nel biennio 2009-2010 è stato consigliere nazionale dell'associazione Unicom (Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione) di Milano nonché autore della rubrica "Web" nella rivista "L'Impresa di Comunicazione"; successivamente da marzo 2013 a marzo 2014 è stato tutor dell'Osservatorio per il cambiamento della comunicazione di Unicom.
Ha partecipato come giurato ai seguenti premi nazionali: "PWI – Premio Web Italia VII edizione" (2009), "Mediastars – XV edizione" (2010 e 2012)".
[email protected]
www.aproweb.it
Spyke: danielerutigliano
Linkedin: http://it.linkedin.com/in/rutiglianodaniele
Scarica il profilo del docente.pdf | |
File Size: | 396 kb |
File Type: |
cv_rutigliano.pdf | |
File Size: | 578 kb |
File Type: |